venerdì 27 marzo 2015

Il DNA umano sta compiendo un salto evolutivo?

Alcuni scienziati lo affermano ..

Gregg Prescott, M.S.
Editor, In5D.com

Immaginate di essere in grado di attivare il DNA “Spazzatura” dormiente! In notizie recenti, scienziati e genetisti hanno scoperto tre e quattro filamento di DNA in cellule umane, mentre alcuni genetisti credono che potremmo presto evolvere con un filamento di 12 strati di DNA.

Per coloro che potrebbero respingere questa teoria è stato scritto un articolo “L’Evoluzione Spontanea è arrivata!“, Un bambino è recentemente nato con un DNA a 3 fili in Inghilterra.

Il bambino coraggioso Alfie colpisce i medici per essere nato con filamento extra di DNA:

Un bambino britannico è diventato la prima persona al mondo ad essere nato con un filamento in più nel suo DNA, una condizione di medici così rara che I medici non conoscono nemmeno il nome.

Alfie Clamp, del Warwickshire, Inghilterra settentrionale, ha un settimo cromosoma con un braccio in più.
fonte ...



Stiamo compiendo un salto evolutivo
PROVA SCIENTIFICA. Il nostro DNA sta mutando. In5D.com Dr. Berrenda Fox è un medico olistico del Centro Benessere Avalon nel Mt. Shasta, California. In una intervista con Patricia Resch, il Dr. Fox ha dichiarato quanto segue:

PR: Quali sono i cambiamenti che stanno avvenendo in questo momento sul pianeta e come i nostri corpi ne saranno interessati?

BF: Ci sono grandi cambiamenti, mutazioni verificatesi, secondo i genetisti, dal momento in cui presumibilmente venimmo fuori dall’acqua. Diversi anni fa a Città del Messico ci fu un convegno di genetisti di tutto il mondo e l’argomento principale era il cambiamento del DNA. Stiamo facendo un cambiamento evolutivo, ma non sappiamo in cosa stiamo cambiando.
PR: Come sta cambiando il nostro DNA?

BF: Ognuno di noi ha una doppia elica di DNA. Quello che stiamo scoprendo è che ci sono altre eliche che si stanno formando. Nella doppia elica ci sono due strati di DNA arrotolati in una spirale. Mi pare di capire che svilupperemo in dodici eliche. Durante questo periodo, che sembra essere iniziato forse 5 o 20 anni fa, siamo stati in mutazione. Questa è la spiegazione scientifica. Si tratta di una mutazione della nostra specie in qualcosa in cui il risultato finale non è ancora noto.

I cambiamenti non sono noti pubblicamente, perché la comunità scientifica ritiene che potrebbero spaventare la popolazione. Tuttavia, le persone stanno cambiando a livello cellulare. Sto lavorando con tre bambini in questo momento che hanno tre eliche di DNA. La maggior parte delle persone sanno e sentono questa cosa. Molte religioni hanno parlato del cambiamento e so che avverrà in modi diversi. Sappiamo che è una mutazione positiva, anche se fisicamente, mentalmente ed emotivamente può essere fraintesa e spaventare.

PR: Questi bambini mostrano alcune caratteristiche diverse dagli altri bambini?

BF: Questi sono bambini che possono muovere oggetti attraverso la stanza solo concentrandosi su di loro, oppure possono riempire bicchieri d’acqua solo guardandoli. Sono telepatici. Si potrebbe quasi pensare che conoscendo questi bambini che sono la mezzi angeli o sovrumani, ma non lo sono. Penso che loro siano quello che noi diverremo nel corso dei prossimi decenni.
PR: Pensi che questo accadrà a tutti noi?

BF: Sembra che la maggior parte delle persone che sono nate prima del 1940 non sono state in grado di fare il passaggio, ma hanno avviato qualcosa nella successiva generazione che dà loro la capacità di formare un’altra elica nell’arco della loro vita. I nostri sistemi immunitari ed endocrini sono il più evidente tra questi cambiamenti. Questo è uno dei motivi per cui lavoro alla ricerca e terapia immunologica.
Alcuni adulti che ho testato in realtà hanno un’altra elica del DNA in formazione. Alcuni ne stanno ottenendo una terza. Queste persone stanno attraversando un sacco di grandi cambiamenti nella loro coscienza e corpo fisico, perché è tutto uno. A mio parere, la Terra e tutto qui sta sollevando la propria vibrazione. Molti dei bambini nati recentemente hanno corpi che sono magneticamente più leggeri.


PR: Quali altri cambiamenti dovremmo aspettarci di vedere?

BF: Non ci saranno malattie, non avremo bisogno di morire. Saremo in grado di imparare le nostre lezioni, non attraverso la sofferenza, ma attraverso la gioia e l’amore. Il vecchio sistema si sta sbriciolando e lo sta facendo senza mettere su una grande lotta. Così tutte le guerre; la medicina; il governo non stanno funzionando.

Biofotoni e DNA

La ricerca del Dott. Fritz Albert Popp ha confermato l’esistenza di biofotoni, che sono particelle di luce, senza massa, che trasmettono informazioni all’interno e tra le cellule. Il Dr. Popp ha scoperto che l’emissione coerente di bio-fotoni è collegata all’energia e ai processi di trasferimento di informazioni negli organismi biologici, ed è stato collegato alla funzione del DNA e alla regolazione dei geni.
In termini più semplici, i nostri corpi non solo emettono non luce, ma memorizzano anche la luce all’interno del nostro DNA.

“Una cellula vivente richiede energia non solo per tutte le sue funzioni, ma anche per il mantenimento della sua struttura. Senza energia, la vita si sarebbe spenta istantaneamente e il tessuto cellulare sarebbe crollato. La fonte di questa energia è la radiazione solare. ”
Come ha detto il premio Nobel per la Pace e biochimico ungherese Albert von Szent-Gyorgyi:
“E’ esattamente attraverso gli occhi dove la radiazione solare che alimenta la vita entra nel corpo.”
In un articolo scientifico sulla NBC, “i ricercatori hanno trovato che il DNA a quattro filamenti è in agguato anche nelle cellule umane. Le strutture dispari sono chiamate G-quadruplex perché formano nelle regioni di acido desossiribonucleico (DNA) piene di guanina, uno dei quattro mattoni che formano la molecola di DNA, gli altri sono adenina, citosina, timina. La struttura comprende quattro guanine tenute insieme da un tipo di legame di idrogeno per formare una sorta di forma quadrata. (La molecola di DNA è di per sé un doppio filamento tenuto insieme da questi blocchi e avvolti insieme come un elica.) ”

Lo studio ha mostrato che, se viene usato un inibitore per bloccare la replicazione del DNA, i livelli quadruplex scendono. Dimostrando l’idea che il DNA è dinamico, con strutture costantemente formate e disgiunte”

E’ possibile che le vaccinazioni, le scie chimiche e gli OGM abbiano agito come DNA inibitori fino a questo momento?

Riprogrammare il tuo DNA attraverso le parole e le frequenze

La ricerca del Dott. Peter Gariaev sul DNA ha concluso che il DNA può essere il linguaggio universale della spiritualità, aggiungendo “onda genetica” mostra che il DNA funziona come un computer olografico, parte del più ampio ologramma della realtà dell’onda di informazioni. Il nostro DNA ha capacità di ipercomunicazione-telepatia, telerilevamento e sentimento a distanza, insieme ad altre abilità psichiche. Abbiamo anche la possibilità di riprogrammare il nostro programma genetico con semplici parole e frequenze.

Come possiamo cambiare il nostro DNA in questo momento?
La ricerca del dottor Masaru Emoto ha concluso che l’acqua ha coscienza. Sulla base di questa premessa, ho deciso di sperimentare con l’acqua, l’Ho’oponopono, i sigilli e affermazioni positive.

Nel febbraio del 2012, ho iniziato a bere acqua distillata, come raccomandato da Andrew Norton Webber.
Ho anche drasticamente cambiato le mie abitudini alimentari dal cibo tipicamente elaborato e pieno di OGM ad un alimentazione quasi totalmente biologica, tra cui carne alimentata ad erba, spremute fresche e frullati fatti in casa.

Inizialmente, ho notato un cambiamento immediato nella mia carnagione così come una maggiore energia, ma dopo 7 mesi o giù di lì, ho anche notato che stavo perdendo i capelli e mi chiedevo se questo potesse essere attribuito al fatto che bevevo solo acqua potabile distillata, così ho smesso di farlo, ma presto ho trovato qualcosa di ancora più sorprendente.

Dopo aver esaminato i benefici dell’acqua di ozono, ho deciso di acquistare un generatore di ozono per infondere la mia acqua con ossigeno supplementare. Inoltre, secondo la ricerca del Dr. Masaru Emoto sulla coscienza di acqua, ho aggiunto affermazioni e Ho’oponopono.

Ho’oponopono è il Codice hawaiano del Perdono che segue quattro semplici mantra:
1. Ti amo.
2. Mi dispiace.
3. ti prego di perdonarmi.
4. Grazie.
La ricerche del Dott. Masaru Emoto ci mostrano che l’acqua ha una coscienza, così ho unito Ho’oponopono con affermazioni positive.

Le mie affermazioni sono:
1. La mia ghiandola pineale è completamente aperta.
2. Miei chakra sono chiari ed equilibrati.
3. Miei codici di DNA sono completamente aperti per permettere a me di aiutare me e gli altri nel migliore interesse dell’umanità.

Ho deciso di fare questo ulteriore passo avanti dopo aver studiato il potere di sigilli. Un sigillo è un simbolo inciso o un dipinto che molti considerano abbia poteri magici.

Molti loghi aziendali utilizzano simboli come per influenzarci inconsciamente. Un esempio perfetto sarebbe il logo Shell, che sembra innocente come un guscio, ma in realtà rappresenta il sole e il culto del sole, che preesiste prima di molti sistemi di credenza religiosa.

Exxon utilizza simboli e sigilli per rappresentare Saturno.

In astroteologia, Saturno è Satana. Vi siete mai chiesti perché ci scambiamo gli anelli durante le cerimonie nuziali? Gli anelli rappresentano gli anelli di Saturno (Satana). Basta guardare al natale pre-cristiano, la celebrazione dei Saturnalia, che era una settimana di dissolutezza e di ubriachezza.

In questo mondo di polarità e di dualità, le stesse pratiche può essere fatte con puro intento.
Ho deciso di fare un bicchiere sigillo che conteneva tutte le mie affermazioni. Era così:


Compro 5 brocche da un gallone di BPA acqua di sorgente di Zephyrhills ed erogare da un refrigeratore d’acqua. Anche il mio cane beve di quest’acqua! Ho una macchina ozono sul distributore di acqua.

La particolare macchina dell’ozono che uso è un Ozone A2Z Aqua 6 (…)
Dopo aver versato l’acqua nel bicchiere, pronuncio le mie affermazioni per l’acqua, poi pratico l’Ho’oponopono. Finisco dicendo: “Ti prego di inviare questi messaggi a ogni cellula del mio corpo. Namaste”.

E’ importante tenere a mente che l’ozono lascia l’acqua in tempi relativamente brevi, quindi la cosa migliore è quella di bere il più rapidamente possibile. Alcuni rapporti dicono che dura solo fino a una o due ore prima di dissiparsi.
Frequenze acute e DNA
Molte persone stanno ascoltando frequenze acute che non sono associate con l’acufene o una carenza di vitamina D e alcune persone credono che queste abbiano qualcosa a che vedere con il rinnovamento del DNA.

In un sondaggio In5D sull’articolo, Senti frequenze acute continuamente? Non sei solo! Il 97,8 persone che ha risposto ha confermato di sentire frequenze acute. C’è una ragione spirituale per queste frequenze e/o è possibile che stiano aiutando il nostro DNA?

Come musicista, è facile per me capire quali note sento, che sono prevalentemente in chiave di Si, ma anche in Fa# e Do. Che suoni sentite?

Noi siamo esseri di luce

La scienza ha dimostrato che il nostro DNA si sta evolvendo. Al fine di mantenere lo status quo, è possibile che le nostre vaccinazioni stanno lavorando come inibitori per scoraggiare questo processo? A dispetto delle vaccinazioni, gli OGM e le scie chimiche, è possibile che il nostro DNA continuerà ad evolvere in una forma di coscienza superiore?
Solo il tempo darà una risposta …

“Sappiamo oggi che l’uomo, in sostanza, è un essere di luce. E la scienza moderna può dimostrarlo. In termini di guarigione le implicazioni sono enormi. Oggi sappiamo, per esempio, che quanti di luce può avviare o arrestare reazioni a catena nelle cellule e che il danno genetico cellulare genetico può essere riparato, praticamente, in poche ore, da deboli fasci di luce.

Siamo ancora ad un passo dal comprendere appieno la complessa relazione tra la luce e la vita, ma ora possiamo dire con forza, che la funzione di tutta il nostro
metabolismo dipende dalla luce.”
Dr. Fritz Albert Popp

Chi è l’Autore:
Gregg Prescott, M.S. è il fondatore e direttore di In5D e BodyMindSoulSpirit. Ospita una mostra spirituale settimanale su In5D Radio e promuove conferenze spirituali, metafisiche ed esoteriche negli Stati Uniti attraverso In5dEvents. Gregg sta attualmente lavorando in collaborazione conMichelle Walling, CHLC, nell’apertura di una clinica di iniziazione olistica chiamata Sanità Alternativa Olistica in Sarasota, FL con conseguenti filiali in tutto il mondo, basate su questo modello.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.